Rivestimento Parete Effetto Zen - Passaro P.
Resina decorativa e industriale dall’idea alla progettazione, dalla scelta dei materiali all’esecuzione del lavoro. La resina è una materiale innovativo e versatile per pavimenti e pareti
rivestimenti in resina decorativa, resina industriale, resina colorata
1701
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1701,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Category
Decorativi Murali

 

Progetto

Rivestimento Parete Effetto Zen

 

Anno

2019

 

Tipologia

Rivestimento parete con prodotto a base di calce e minerali di quarzo

 

Su questo progetto

Richiesta del cliente: creare un effetto decorativo per il living dove una controparete, con illuminazione a led, avrebbe permesso di mettere in risalto l’ambiente.

L’effetto proposto evoca e riporta alla concezione Zen di tranquillità e pace, che arricchito con finitura perlescente, dona riflessi unici e sempre diversi a seconda dell’intensità della luce. In questa versione orizzontale aiuta ad “allargare” la parete.

Il rivestimento della cucina, unito al living, è stato decorato con un prodotto a base di calce e minerali di quarzo protetto successivamente con prodotti isolanti, rendendo così la superficie perfettamente lavabile ed idrorepellente.

Apri chat
1
Siamo online, possiamo rispondere ora
Ciao, 👋 Possiamo aiutarti, scrivi qui.