Cucina rivestita in resina 2020 - Passaro P.
Il progetto di rivestimento delle cucine, è stato sviluppato con la resina decorativa abbinando i colori del materiale con quello dell’ambiente. Disegni armonici riempiono gli spazi del piano cucina. Utilizzo di colori monocromatici con texture effetto liscio.
cucina, rivestimento, resina decorativa, piano cucina
920
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-920,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Category
Resina Decorativa

 

Progetto

Rivestimento cucina in resina

 

Anno

2020

 

Tipologia

Piano cucina rivestito in resina

 

Su questo progetto

La necessità dell’Architetto era quella di creare due loft con caratteristiche simili, ma allo stesso tempo contrastanti. Il progetto è stato sviluppato con la resina decorativa abbinando i colori del materiale con quello dell’ambiente. Sono stati utilizzati colori monocromatici con una texture ad effetto liscio, risaltando la manualità dell’applicatore. Disegni armonici riempiono gli spazi del piano cucina.

 

Apri chat
1
Siamo online, possiamo rispondere ora
Ciao, 👋 Possiamo aiutarti, scrivi qui.