Resina Decorativa | Pavimento in resina con effetto velato
Su questo progetto di resina decorativa: superficie continua che rendesse moderno l’ambiente rivestendo il pavimento già esistente in ceramica e parquet.
pavimento, resina, decorativa, effetto velato
56
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-56,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
Category
Resina Decorativa

 

Progetto

Corticella

 

Anno

2016

 

Tipologia

Pavimento in resina con effetto velato

 

Su questo progetto

Il cliente, in sede di ristrutturazione, aveva l’esigenza di creare una superficie continua che rendesse moderno l’ambiente rivestendo il pavimento già esistente in ceramica e parquet.
Abbiamo quindi consigliato la resina decorativa esaltando le sue caratteristiche elastiche sul parquet e la sua completa copertura senza fughe sulla ceramica, donando agli ambienti un design luminoso ed accogliente.

Grazie alla possibilità di personalizzazione della resina, abbiamo eseguito un effetto glitterato insieme ad altre finiture con colori vivi nel bagno.

Con un pizzico di fantasia abbiamo reso i rivestimenti delle opere uniche.