Passaro P. | Rivestimenti in resina decorativa per pavimenti e pareti
LA RESINA: un nuovo concetto di rivestimento, adatto a pavimenti, pareti e qualsiasi altro complemento d’arredo. La resina decorativa non ha fughe, è impermeabile, lavabile e resistente. La resina può essere decorata con effetti materici o spatolate.
rivestimenti, resina, decorativa, colorata, epossidica, pavimenti, pareti, complementi arredo
454
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-454,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

RESINA DECORATIVA

La resina decorativa è un materiale di ultima generazione, un nuovo concetto di rivestimento, adatto a pavimenti, pareti, bagni, scale, complementi arredo e molto altro per dare nuova vita ai vostri ambienti. La resina non ha fughe, è lavabile, resistente, impermeabile e può essere decorata con effetti materici e spatolate più o meno evidenti.

 

I rivestimenti in resina sono la perfetta soluzione da applicare nell’ambito dell’architettura da interni ed esterni. La versatilità e resistenza che presenta questo materiale può trasformare radicalmente qualsiasi spazio abitativo o commerciale.

  • SPAZIO ALLE SUPERFICI

    I rivestimenti in resina decorativa sono caratterizzati da superfici continue e senza fughe che conferiscono fascino ed eleganza ad ogni ambiente.

  • VERSATILE

    Finiture monocromatiche, tono su tono, spatolate o nuvolate, materiche o monolitiche.

  • SOTTILE

    Il basso spessore del rivestimento in resina lo rende particolarmente indicato alla ristrutturazione di ambienti.

  • RESISTENTE

    La resina può essere applicata sui rivestimenti esistenti evitandone la demolizione e lo smaltimento.

  • FACILE MANUTENZIONE

    La resina è straordinariamente facile da pulire ed è resistente a graffi, usura ed abrasioni

  • PERSONALIZZABILE

    È possibile realizzare la resina in qualsiasi tipo di colore su scala RAL o NCS

Che si stia cercando un ambiente audace o pacato; luminoso o silenzioso; divertente o naturale, con la applicazione della resina decorativa la nostra azienda è in grado di soddisfare ognuna di queste specifiche.

 

 

PERSONALIZZAZIONE
Design e ampia scelta di colori . Abbina gli interni della tua casa con molte combinazioni di colori differenti oppure crea effetti naturali o artificiali.
DURABILITA’
Le resine da noi utilizzate rendono le pareti completamente impermeabili, resistenti ai batteri e con una buona resistenza alle abrasioni ed agenti chimici. La resina decorativa essendo un prodotto elastico segue anche gli eventuali movimenti strutturali.
SICUREZZA
Le superfici continue e non porose non attirano batteri, lieviti, funghi o altri microrganismi, inoltre sono più resistenti alle macchie, più facili da pulire e ottime come piano per cucinare o mangiare.
RESISTENZA AI RAGGI UV
Massima resistenza ai raggi UV; la resina è resistente allo sbiadire o giallo dal sole ed è perfetto al chiuso in zone soleggiate o all’aperto su bar, tavoli e altre superfici.